BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

domenica 17 giugno 2012

Twickerz.com


Twickerz.com

La PTC recente e più conveniente del Web

REGISTRATI QUI


Ho cominciato ad utilizzare questa ptc da poco.. è PAGANTE, ed è anche nella top di Ptc investigator. Davvero una buona Paid to Clic, date un'occhiata
Il payout è a soli 10cent ci si arriva in 2 giorni, ci sono vari modi di guadagno, il classico ptc, dove si acquisiscono soldi e punti. I punti si possono convertire in moneta per acquistare referenti. Si possono convertire. 5000 click = 5000 punti = 1dollaro, metodi di pagamento principali sono PAYPAL e PAYZA (ex ALERTPAY).
E' la miglior PTC che ho provato, meglio di neobux e clixsense. Si possono "affittare" referenti o acquistarli. Ho raggiunto il payout in 2 giorni e ho già ritirato i soldi. Veloci e precisi! 
Se guardate nelle classifiche delle migliori Ptc, vedrete che è sempre al 1 o 2 posto, ed




































































il guadagno è assicurato! 


Aggiungo alcune specifiche, si ottengono vincite con TWICKGRID  punti e soldi,cioè con TWICKGRID ai 25 click al giorno tra cui ti da 25 punti e la possibilità con un po di fortuna di vincere da 0,10$ a 5$ dollari al giorno,inoltre si ottengono oltre ai click dei ref anche il 50% dei soldi. Quindi ogni referente fa circa 70 punti al giorno (ma mettiamo 50) con 10 referenti si fanno 1000 punti ogni 2 giorni, di conseguenza 5000 punti per 10 giorni.
Un altro metodo di guadagno è eseguire un compito nella sezione PTSU (se lo volete fare),ad esempio:
C’è un’offerta di iscriversi ad un sito ptc che alla fine vi farà guadagnare 1$ ,il compito è di iscriversi con il link dell’offerta ed essere attivi per 30 giorni,alla fine dei 30 giorni vi saranno accreditate i soldi.
Per acquistare 5 referenti bastano solo 7 dollari. insomma mi sembra proprio la migliore ptc che ci sia in piazza.
Poi c’è anche upgrade dell’account per guadagnare di più sui click ed per poter acquistare più referenti, facile e sicuro,guadagnare qui!!

Buon guadagno a tutti!!!!!




 Per registrarti CLICCA QUI!  





1 commento :

  1. The best things about Clixsense's Get Paid To Program:
    1. SURVEYS: 50+ 5-40 minute surveys paying $0.5-$2.5 per survey.
    2. 12 Offer Walls - Make $0.5-$20 per offer.
    3. TASKS - Complete 1,000's of micro tasks from tons companies.

    RispondiElimina

bid1