BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

lunedì 28 maggio 2012

GROUPALIA

GROUPALIA


Groupalia l'affiliato di "Privalia" che ti consente di acquistare DETERMINATI prodotti in modo leggermente diverso.



Groupalia, come Privalia, ti permette di acquistare articoli risparmiando un'infinità. La differenza tra i due è però, che Groupalia oltre a proporre acquisti "materiali" come scarpe, telefoni, televisori e cosi via che arrivano DIRETTTAMENTE a casa TUA, propone anche la vendita di "Coupon" da spendere nei negozi delle VOSTRE città!
Funziona così..
Se volete acquistare ad esempio una seduta sbiancante dal dentista disponibile nella vostra città, voi acquisterete il "Coupon" che a timer azzerato vi sarà inviato per e-mail. Una volta ricevuto il "coupon" lo stamperete e vi recherete allo studio dentistico, in questo caso, col coupon, e senza pagare PIU' NULLA, riceverete il trattamento da voi acquistato. Per scegliere la città vi basterà selezionarla in alto. Il servizio "Coupon" è diffuso in tutte le principali città, province e capoluoghi italiani, mentre per i prodotti "materiali", che vi arriveranno direttamente a casa VOSTRA il servizio non ha limitazioni.










Ovviamente questo è un esempio, poichè Groupalia propone tantissime prestazioni che ti consentono di risparmiare, RIPETO, fino al 90%! Non mi credete? L'esempio di prima, come molti sapranno, andando da un normale dentista vi costerebbe dai 250 euro in su!! Beh Groupalia SPESSO lo propone a 70-80 euro! 

IMPORTANTE: Per gli acquisti dei "Coupon" la cosa è un po differrente dagli acquisti di prodotti "materiali", infatti mentre per quest'ultimi non ci sono minimi di acquisti la cosa cambia invece per i primi. Il coupon che acquisterete lo riceverete SE E SOLO SE la campagna di quel coupon arrivi al numero minimo di acquisti. Che significa? In poche parole.. Se voi acquistate un coupon di una campagna che ha una soglia minima di validazione di 3 coupon, la campagna sarà validata soltanto se ALTRI utenti acquisteranno altri due coupon. Ovviamente la cosa vale anche se siete voi ad esempio ad acquistarli tutti e tre. In caso ciò non avvenga e voi avrete acquistato lo stesso un coupon, vi saranno RIMBORSATI TOTALMENTE i soldi! Questo in realtà è solo una piccola informazione superflua.. in quanto a mia saputa SI E' SEMPRE raggiunto il limite minimo!! Proprio per l'incredibile convenienza che il sito offre! 





UN'ULTIMA IMPORTANTE PRECISAZIONE: Molti di voi avranno sentito parlare già di "Coupon" magari su "Striscia La Notizia" che al tempo, indagò sull'effettiva convenienza di un altro sito "Groupon" che proponeva coupon di falsa convenienza. Groupalia ovviamente è diverso, ed E' AFFIDABILE! Nel sito  troverete per ogni coupon ed ogni articolo caratteristiche, condizioni e tipologie d'acquisto con grande chiarezza e trasparenza!
Per qualsiasi altra informazione rimango a vostra disposizione. 
Visitate la mia Pagina Facebook, e se avete gradito il post e/o il Blog mettete "Mi Piace"! :-)

PER REGISTRARSI A "GROUPALIA" CLICCATE  QUI!

Nessun commento :

Posta un commento

bid1