BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

giovedì 22 marzo 2012

BERUBY



REGISTRATI QUI


Buongiorno a tutti!!

Vi presento un nuovo sito PTC!!! Un pò diverso rispetto agli altri POICHE VI CONSENTE ANCHE DI RISPARMIARE COMPRANDO!!!

Beruby è un sito disponibile in italiano, che come tutti i PTC, presenta una rete di amicizie da cui poter incrementare i propri guadagni!! Il sito come detto prima, è diverso dagli altri perchè permette di guadagnare "senza comprare" cioè come i classici PTC, ovvero visitando siti.. ma SOPRATTUTTO vi consente di risparmiare "comprando"! Infatti in questo sito una volta registrati potrete anche fare acquisti del piu svariato genere, anche prenotare hotel e viaggi..!!! Ovviamente qui si parla piu di risparmio per una spesa... che di "guadagno"! A differenza inoltre degli altri PTC, questo sito permette di guadagnare non solo visitando, ma anche registrandovi e facendo altro, ad esempio iscrivendovi a dei giochi e ottenere la "ricompensa" arrivati ad un livello prestabilito! Comunque per ogni link su cui potrete guadagnare, le condizioni vi saranno chiarite appena prima di iniziare il tutto, in un'apposita finestrella in primo piano che vi comparirà a centro pagina!























Innanzitutto "per visita" guadagnerete 1 centesimo (EURO) SENZA avere alcun obbligo di aspettare NESSUN secondo!!!! Vi basterà cliccare su quei link, immagini, in cui apparirà un "rubino rosso", come appunto il sito vi spiegherà! Ovviamente avrete a disposizione solo 4-5 link su cui cliccare, MA vi sono innumerevoli altri siti grazie ai quali guadagnare molti centesimi di euro (0.33-0.27-1.66 ecc...) tramite registrazioni a volte anche di pochissimi secondi! Inoltre avrete la possibilità di SELEZIONARE I VOSTRI CAMPI di interesse cosi da poter visualizzare piu link e soprattutto, di vostro gradimento appunto!!! Cioè sarete pagati per visitare o registrarvi a siti riguardanti aspetti, argomenti di vostro piacere!!!
Una volta registrati al sito TRAMITE QUESTO LINK riceverete 2 euro e avrete a disposizione una VOSTRA homepage, ed un vosttro profilo pubblico da poter PERSONALIZZARE come piu vi piace per sponsorizzare questo sito ed allargare ovviamente la vostra rete!!! Ed inoltre nei giorni successivi riceverete all indirizzo email che avete utilizzato per la registrazione, un TUTORIAL di 3 passi su tutti i servizi del sito e su come personalizzare e pubblicizzare al meglio il vostro profilo!!!
Il PAGAMENTO avviene tramite bonifico bancario o conto PayPal, dalla soglia minima di 1 euro!!!! Per pubblicizzare il vostro referral potete condividerlo su facebook, twitter ed e-mail!




Per registrarti clicca   --->> QUI <<---

Questo sito offre inoltre, sempre come tutti gli altri PTC, la possibilità di pubblicizzare VOSTRI LINK!!! Cioè di fungere da inserzionisti oltre che visitatori!! Vi è anche un forum sempre in italiano in cui confrontarvi con altri utenti, chiedere consigli e chiarimenti.
Un sito che gia dal fatto di essere in italiano rispetto a tutti gli altri, appare molto più semplice e chiaro! Inoltre il fatto di acquistare con sconti, prodotti di vario tipo lo rende particolarmente interessante!!
La registrazione NON prevede l'obbligatorietà di e-mail alertpay o paypal!! Dunque anch essa molto semplice e veloce!
PER CHIARIMENTI, DOMANDE, CURIOSITA' O QUALSIASI ALTRA COSA CONTATTATEMI O COMMENTATE!! RICORDATE CHIUNQUE PUO FARLO, SENZA ESSERE REGISTRATO CON NESSUN ACCOUNT!! QUINDI ANCHE IN FORMA ANONIMA!!!

A presto, al prossimo post!!Ah.. e buon clic a tutti!! ^^

Nessun commento :

Posta un commento

bid1