BENVENUTI

Un blog interamente fatto per VOI. Che dà la possibilità di COMMENTARE A CHIUNQUE (anche in forma totalmente ANONIMA)!!
Per chiedere su OGNI qualsivoglia curiosità, dubbio, informazione e chiarimento! Ed anche per discutere, confrontarsi e consigliarsi a vicenda! Dunque.. VI ASPETTO e.. COMMENTATE!
Buona navigazione

allosponsor

biddvertiser

bannerconnecy2

mercoledì 21 marzo 2012

CLIXSENSE

 

  

REGISTRATI QUI


Il primo sito di cui vi parlerò è quello e l unico, in cui sono diventato un utente PREMIUM. E' un sito in lingua inglese con molti optional.


Di tutti gli altri siti a cui mi sono registrato finora questo è anche l unico che durante la visualizzazione degli ads (annunci, spot, siti che visionerete) non permette di ridurre ad icona la fiinestra dello spot, in cui compare il timer! Infatti ogni qual volta la ridurrete o la passerete in secondo piano il timer di bloccherà per poi riprendere da dove si era lasciato. Come tutti gli altri siti ptc non permette ovviamente piu di una visualizzazione per volta e, sempre come tali siti, propone dei "giochini" in cui avete un tot di possibilità (chances) per vincere dei premi in palio.. tali premi variano da 0.10$ ad una massimo di 5.00$ (si parla ovviamente di DOLLARI e non euro). Inoltre vi sono anche le cosidette "tasks" che sono dei piccoli "lavorini"tipo questionari, domande ecc.. da risolvere ed a cui rispondere (sempre in lingua inglese) che vi aggiungeranno guadagni giornalieri di 0.03 -0.12$. Inoltre  è possibile l acceso al sito anche tramite telefono (iPhone o che altro) ,visualizzare gli spot e guadagnare, durante una pausa o mentre si fa altro..!! Senza cosi dover dedicare nemmeno quei 5 minuti davanti al PC!!!!!! Ed ora i guadagni precisi, che avrete come utenti STANDARD. Ah REGISTRAZIONE OVVIAMENTE SEMPRE GRATUITA!! ^^

























Per gli utenti STANDARD sarà disponibile al giorno un ads da 0.01$ che durerà 30 sec uno o più da 0.005$ che durerà 15 sec e 7 circa da 0.001 $ che dureranno 3 sec ciascuno.
Questo sito dà la possibilità di visualizzare nel corso della giornata più spot, da guadagno variabile, ogni qual volta che essi siano disponibili. Infatti ogni spot può essere visualizzato 400 volte, dopo le quali verrà rimosso. Per avere uno di queste 400 possibilità il sito mette a disposizione una "toolbar" nelle quale appariranno le notifiche ogni qual volta, appunto, vi saranno degli spot visualizzabili!! Diciamo questo è molto da internauti sfegatati, o per coloro che anche per ragioni lavorative o che altro, passano molto tempo davanti allo schermo! Per quanto riguarda il giochino che questo sito propone che si chiama "Clixgrid" consiste in un rettangolino in cui vi è un immagine irrilevante, che ad ogni clic cambia, suddivisa in dei quadratini, quasi fossero dei pixel giganti, ed a ogni quadratino corrisponde un clic (in questo caso "chances") che vi ricollega ad una pubblicità con un timer di 3 sec al termine dei quali però non avrete alcun guadagno, ma solo la possibilità, se fortunati, di vincere da 0.10$ a 5.00$!! Gli utenti standard avranno 25 possibilità al giorno per beccare qualche vincita mentre i PREMIUM il doppio, ovvero 50!! Inoltre nel sito  è presente anche un forum INTERNAZIONALE! Anche in italiano ovviamente, al quale è possibile parteciapre con domande e post, una volta raggiunto i 100 clic complessivi per gli spot, 100 clic nel gioco Clixgrid e una volta passati 7 giorni dalla registrazione!! Avrete inoltre a vostra disposizione una barra statistica con i diagrammi dei vostri clic e quelli dei vostri referrals ad ogni giorno e mese dell anno!!
Adesso i vantaggi di un utente PREMIUM. Per diventare un utente premium dovrete in questo caso acquistare a 17.00$ il vostro stato premium. le differenze tra un account premium ed uno standard sono abbastanza nette. Premesso che appena registrati riceverete 100 spot visualizzabili quando più vi andrà di 30 sec ovvero di 0.01$!! Ed inoltre ogni giorno avrete disponibili ALMENO 4 spot da 0.01$ più tutti gli altri durante il giorno! Inoltre gli account PREMIUM otterranno il doppio della percentuale rispetto agli account standard, ovvero del 10%, su ogni clic dei vostri amici, SOLO QUELLI DI PRIMO LIVELLO, perchè in questo sito voi otterete guadagni solo dagli utenti referral di primo livello, e non di quelli disecondo, terzo ecc.. Però otterete 1$ ogni qual volta i vostri referrals dal primo al ottavo livello faranno l UPGRADE!! Qui vi riporto la tabella per i guadagni per singolo clic vostro e clic dei vostri amici.



Che aspetti??

REGISTRATI QUI  ;-)



Ti basterà cliccare e procedere alla registrazione premendo su "sign up" come MEMBERS!! Registrazione ovviamente GRATUITA!
Per la registrazione vi occorrerà un mail del vostro conto paypal o alertpay. Vi spieghero brevemente cosa sono e a cosa servono! ^^
Quella che vi consiglio personalmente, un po' più, è PayPal, perchè anche piu conosciuta. Per ottenere queste mail dovrete registrarvi a questi siti, o l uno o l altro, ed aprire un conto. Tutto ciò è sempre GRATUITO e non vi è alcun costo di mantenimento del conto! Queste mail vi serviranno per la richiesta di pagamento del vostro gruzzoletto! ^^
Che vi sarà versato proprio in questo conto!! Vi sono alcuni siti, fra cui Clixsense che non richiedono la "veridicità" di tale conto anche perche ovviamente, è interesse vostro riscuotere il denaro. Dunque potrete mettere ad esempio la vostra  stessa email senza che vi sia alcun conto! Infatti è possibile modificare successivamente tale dato!! Dunque che aspettate provarlo?? Vi ricordo che è tutto gratuito!
Per dubbi, domande e qualsiasi altra cosa vogliate chiedere, dire, suggerire, aggiungere o correggere.. contattatemi o commentate..


Al prossimo post, a prestissimo cioè!! E buon clic a tutti!!^^

2 commenti :

  1. Sono un utilizzatore di clixsense. Ho provato vari siti ma questo è il migiore secondo me. Potete iscrivervi usando il mio link: http://www.clixsense.com/?8799322
    Buon guadagno a tutti!

    RispondiElimina
  2. http://www.clixsense.com/?9834430
    anche io cerco referral se avete voglia di provare cliccate il mio link

    RispondiElimina

bid1